EnglishItalian

Il borgo delle querce ville con piscina in Martina Franca è ancora più sensibile al rispetto dell’ambiente della propria regione Puglia. L’obiettivo è quello di ridurre al minimo o addirittura eliminare ogni spreco. I rifiuti sono ormai diventati un grosso problema per l’ecosistema e solo attraverso un attento controllo sullo smaltimento sarà possibile evitare che la natura venga rovinata.

WE ARE GREEN!

Da quest’anno il borgo delle querce si è organizzato con una raccolta differenziata ed in accordo con il comune di Martina Franca effettuerà direttamente la raccolta differenziata dei rifiuti ed il relativo smaltimento. Ogni rifiuto verrà selezionato e poi ritirato direttamente sul posto dagli addetti, che si accerteranno che tutto venga eseguito correttamente. L’organico sarà raccolto in una compostiera . Lo scopo è quello di ottenere l’Humus che sarà utilizzato come concime per il giardino del Borgo delle Querce.

L’impegno del borgo è quello di diventare un posto ad elevato rispetto ambientale dove la raccolta dell’acqua piovana per l’irrigazione, l’utilizzo dei pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua sanitaria, e la volontà di rendere più sensibili i clienti al risparmio energetico, rappresentano l’impegno primario al miglioramento continuo per il rispetto dell’ambiente

Booking online by Hotel.BB