EnglishItalian

Vacanza, estate e sole sono tutti elementi importanti per riposarsi e divertirsi.

A breve IL Borgo delle Querce a Martina Franca riapre e si prospetta una splendida estate. Cosi il Borgo delle Querce ha deciso di farsi più bello. Nuove novità sono in arrivo e l’estate è vicina.

Abbiamo deciso di migliorare la struttura per aumentare sempre più il confort ai nostri clienti  e rendere la vacanza sempre più bella.

Tante le novità!

La realizzazione di un impianto WIFI moderno consentirà una navigazione free veloce e senza limiti in villa, così come in terrazza, in giardino ed in piscina

L’ampliamento del terrazzino della Casa degli Ulivi permetterà una maggiore libertà di movimento senza nulla togliere alla privacy, così il nuovo accesso esterno, privato alla casa,  consentirà più libertà di spostamento agli occupanti senza togliere tranquillità a chi sarà all’interno dell’abitazione.

Al Trullo “Casa dei Fichi” la chiusura della recinzione, la creazione di un giardino privato e il nuovo cancelletto daranno un tocco esclusivo al vostro soggiorno. La vacanza sarà così ancora più rilassante.

Nuove sdraio, più confortevoli, di maggiore design renderanno il vostro soggiorno più elegante . Vi sentirete più coccolati, più riposati. I nuovi pergolati, che sostituiranno tutti gli ombrelloni, daranno più eleganza e  più freschezza al vostro soggiorno. Le protezioni vi ripareranno dal sole, regalandovi un’estate più fresca.

Abbiamo avviato una collaborazione con una ditta di noleggio bici/e-bike personalizzabile, affidabile e veloce che vi permetterà di scoprire scorci della Puglia meno convenzionali ma spettacolari allo stesso tempo. Il noleggio avverrà online, in totale comodità. Potrà essere su base oraria e/o giornaliera. Inoltre si  potrà usufruire dell’ All Inclusive con il quale si potranno effettuare escursioni organizzate con una guida certificata. Un servizio su misura di ciascuno. Visita qui il sito ufficiale -> http://www.pugliaonbike.it

Il Borgo delle Querce vi aspetta per una vacanza da sogno!

 

Booking online by Hotel.BB